La Fortitudo Agrigento comunica che, in virtù delle nuove disposizioni previste dall’ONMS – Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, a partire dai prossimi incontri non sarà più possibile acquistare i biglietti dopo l’orario ufficiale di inizio della gara.
Alla luce di tali disposizioni, il botteghino del PalaMoncada sarà aperto a partire da 1 ora e 30 minuti prima dell’inizio di ogni partita e resterà operativo fino all’orario previsto per l’inizio dell’incontro.
La società consiglia vivamente di acquistare il proprio biglietto comodamente online, attraverso la nostra piattaforma ufficiale, evitando così eventuali attese e soprattutto il rischio di non poter accedere alla gara qualora ci si presenti dopo l’orario di inizio.
Invitiamo pertanto tutti i sostenitori a programmare per tempo il proprio arrivo al PalaMoncada e a munirsi del titolo di accesso prima dell’inizio della partita.
Grazie a tutti i nostri tifosi
#FortitudoAgrigento #WeAreAG #Season2627