La parola al coach: Fortitudo pronta alla sfida del PalaMoncada
Domani sera la Fortitudo Agrigento tornerà sul parquet del PalaMoncada, pronta ad affrontare una nuova e intensa sfida davanti al proprio pubblico. Un appuntamento importante, che arriva a distanza di pochi giorni dall’ultimo impegno e che richiederà massima concentrazione ed energia.
Alla vigilia del match, il coach ha sottolineato l’importanza dell’atteggiamento con cui la squadra dovrà scendere in campo:
«La partita di mercoledì sarà una sfida delicata e piena di insidie. Il senso di urgenza deve farci alzare il livello di energia e attenzione come abbiamo già dimostrato di saper fare. Mi aspetto disciplina e coesione tecnica nei momenti difficili della gara: chi scenderà in campo dovrà lottare assieme ai compagni di squadra e ai nostri tifosi, facendo qualunque cosa sia necessario per vincere. Sono convinto che il PalaMoncada saprà sostenerci e spingerci come sempre».
Parole chiare, che richiamano spirito di sacrificio, unità e responsabilità collettiva. Valori che la Fortitudo ha già dimostrato di saper mettere in campo e che saranno fondamentali per affrontare una gara complessa come quella in programma.
E come il nostro coach, anche noi siamo certi che il pubblico biancazzurro risponderà, ancora una volta, presente, trasformando il PalaMoncada in un vero e proprio sesto uomo.
L’appuntamento è per domani sera alle ore 20.30, palla a due contro San Vendemiano.
#FortitudoAgrigento #LaParolaAlCoach #LNP #Basket #Cagnardi