La Fortitudo regala la vittoria di fine anno ai suoi tifosi
La Fortitudo Agrigento chiude il 2025 nel modo migliore, regalando ai propri tifosi una vittoria preziosa e carica di significato sul parquet del PalaMoncada. I biancoazzurri si impongono con il punteggio di 83–80, al termine di una par
tita intensa, combattuta e vissuta fino all’ultimo possesso.
Una vittoria voluta e cercata, arrivata nonostante le tante emergenze in infermeria che hanno continuato a condizionare le rotazioni di coach Cagnardi. La Fortitudo risponde però con carattere, cuore e spirito di sacrificio, restando sempre dentro una gara dal grande impatto emotivo.
Il match si trasforma presto in una vera sfida al cardiopalma, con continui ribaltamenti e tensione fino alla sirena finale. Nei momenti decisivi, i biancoazzurri restano lucidi, compatti e determinati, riuscendo a portare a casa due punti fondamentali davanti al proprio pubblico.
Ora qualche giorno per rifiatare e recuperare energie, prima di tornare in campo l’11 gennaio, quando la Fortitudo sarà impegnata in trasferta per aprire il nuovo anno.
Amunì!
Tabellini Fortitudo Agrigento:
Ambrogio n.e., Grenci n.e., Orrego 6, Chiarastella 3, Grani 14, Martini 2, Conti 32, Zampogna 13, Querci 3, Douvier 10.
#FortitudoAgrigento #PalaMoncada #Basket #LNP #SerieB #BiancoAzzurri #Amuni #ForzaFortitudo #BasketItaliano #SempreFortitudo




