Dopo la bella vittoria di domenica scorsa al PalaMoncada contro Casale, i nostri Giganti non hanno perso tempo e sono tornati subito in palestra per preparare al meglio la prossima sfida di campionato.
Domenica li attende infatti una trasferta impegnativa, sul parquet di Treviglio, contro una squadra solida e ambiziosa, costruita per stare nelle zone alte della classifica.
Come ogni venerdì, arrivano puntuali le parole del nostro capo allenatore Devis Cagnardi, che ha fatto il punto sul momento della squadra e sulla gara in arrivo:
“Domenica a Treviglio ci aspetta una squadra forte ed ambiziosa, che dopo una serie di vittorie consecutive ha avuto alcuni problemi di salute che ne hanno rallentato la corsa e per questo vorranno ritrovare il feeling con la vittoria.
Noi abbiamo lavorato bene in settimana e vogliamo provare a giocare con maggiore costanza mentale per fare un ulteriore passo avanti.
Il tempo è tiranno e il nostro difficile girone d’andata ci condanna a trovare vittorie di prestigio come potrebbe essere questa per muovere il più possibile la classifica.
Andremo a Treviglio per mettere in campo la migliore versione di noi stessi e rendere orgogliosi i nostri tifosi.”
Un messaggio chiaro, che racconta concentrazione, ambizione e consapevolezza del percorso che attende i biancazzurri in questo girone complesso e competitivo.
Ora la parola passa al campo.
Appuntamento a domenica alle ore 18.00, tutti connessi per seguire la sfida contro la Treviglio Brianza Basket.
#Amunì
Rivedi la conferenza stampa di Coach Cagnardi di Fortitudo Agriegento vs Casale
#FortitudoAgrigento #LaParolaAlCoach #Basket #SerieB #LNP #Trasferta #BiancoAzzurri #ForzaFortitudo #Amuni #WeAreAG