Tutto pronto per la Supercoppa, arriva la Torrenovese!

Comincia ufficialmente la stagione 2021/22 della Fortitudo Agrigento e si parte subito in casa, al Palamoncada contro la Torrenovese per la Supercoppa. Domenica alle 18:30 andrà in scena il primo match stagionale dopo le tre amichevoli giocate contro Trapani, Capo d’Orlando e Ragusa. Chiarastella e compagni sono chiamati subito ad una prova importante in vista dell’inizio del campionato con la squadra al completo da diverse settimane. Coach Catalani commenta così: “Siamo alla vigilia della prima partita ufficiale di questa nuova stagione e non vediamo l’ora di riabbracciare i nostri tifosi seppur in una gara di di precampionato che inaugura la Supercoppa.
Siamo ancora in una fase di costruzione, a circa metà del nostro percorso in preseason e con una squadra molto rinnovata. Ovviamente in questa fase, in cui i carichi di lavoro sono alti, il nostro obiettivo principale è continuare a lavorare su noi stessi sia sotto il profilo fisico che della costruzione del gioco, ma è chiaro che la Supercoppa è una competizione ufficiale e in un evento di questo tipo si vuole dare sempre il massimo e naturalmente cercare di vincere.

Domenica incontreremo Torrenova, squadra che ha cambiato tanto rispetto alla scorsa stagione, allestendo un roster di alto livello, con giocatori importanti e una struttura sicuramente efficace. Troveremo una squadra pronta, che nelle prime amichevoli ha dimostrato di essere già capace di giocare una pallacanestro dinamica e fatta di grande ritmo”.

“Siamo alla vigilia della prima partita ufficiale di questa nuova stagione e non vediamo l’ora di riabbracciare i nostri tifosi seppur in una gara di di precampionato che inaugura la Supercoppa.
Siamo ancora in una fase di costruzione, a circa metà del nostro percorso in preseason e con una squadra molto rinnovata. Ovviamente in questa fase, in cui i carichi di lavoro sono alti, il nostro obiettivo principale è continuare a lavorare su noi stessi sia sotto il profilo fisico che della costruzione del gioco, ma è chiaro che la Supercoppa è una competizione ufficiale e in un evento di questo tipo si vuole dare sempre il massimo e naturalmente cercare di vincere.Domenica incontreremo Torrenova, squadra che ha cambiato tanto rispetto alla scorsa stagione, allestendo un roster di alto livello, con giocatori importanti e una struttura sicuramente efficace. Troveremo una squadra pronta, che nelle prime amichevoli ha dimostrato di essere già capace di giocare una pallacanestro dinamica e fatta di grande ritmo”.

Link partita Fortitudo Agrigento vs Torrenovese:
https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=326545&&CallingPageUrl=https%3a%2f%2fwww.liveticket.it%2fricerca_eventi.aspx%3fId%3d8444%26Testo%3dFORTITUDO+AGRIGENTO+vs+TORRENOVESE&InstantBuy=1

Link Abbonamenti:
https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=326464&&CallingPageUrl=https%3a%2f%2fwww.liveticket.it%2fricerca_eventi.aspx%3fId%3d8444%26Testo%3dFORTITUDO+AGRIGENTO&InstantBuy=1

Leave a Reply