Menu

FAQ

FAQ

Risposte alle domande più comuni su biglietti, abbonamenti e accesso al palazzetto

I biglietti possono essere acquistati online sul sito www.fortitudoagrigento.it, presso i punti vendita autorizzati o presso la biglietteria del palazzetto nei giorni di partita.

Sì, i ragazzi minori di 18 anni e gli over 65 usufruiscono di uno sconto su alcuni settori. Per maggiori informazioni e modalità di acquisto, contattare la biglietteria.

I bambini di età inferiore a 7 anni entrano gratuitamente, senza necessità di titolo d'accesso, tuttavia non è possibile garantire il posto a sedere.

No, una volta acquistato il biglietto non è possibile cambiare il proprio posto.

Sì, i biglietti sono nominativi secondo le normative vigenti. Sarà necessario presentare un documento d'identità valido all'ingresso del palazzetto.

In caso di smarrimento del biglietto, contattare immediatamente la biglietteria via email all'indirizzo [email protected] con i dati dell'acquisto per richiedere assistenza.

Il rimborso del biglietto è possibile solo in caso di cancellazione o rinvio della partita. In caso di indisponibilità personale, il biglietto non è rimborsabile ma può essere ceduto a terzi secondo le modalità previste.

La biglietteria del palazzetto è aperta nei giorni di partita a partire da 2 ore prima dell'inizio dell'evento. Per gli orari della sede, consultare la sezione contatti.

Sì, per acquisti di gruppo (10 o più persone) è possibile richiedere tariffe agevolate contattando l'ufficio ticketing via email.

Sì, il palazzetto dispone di posti riservati per persone con disabilità e relativi accompagnatori. Per prenotazioni e informazioni, contattare la biglietteria con almeno 48 ore di anticipo.

Non hai trovato la risposta?

Scrivici per qualsiasi informazione aggiuntiva

Contattaci