Moncada-Trieste: fermo anche Vai

Mattinata libera giocatori della Fortitudo Moncada Agrigento, che in serata giocherà la finale della Basketball Summer League a Udine affrontando Trieste (ore 20.30, diretta in streaming su www.fvgsportchannel.com, aggiornamenti live sui nostri social network).

Alessandro Piazza e Rino De Laurentiis, che non hanno giocato la semifinale contro Udine, si sono sottoposti a terapie per curare i loro piccoli infortuni muscolari (sensazione di netto miglioramento), accompagnati da Federico Vai.

Il giovane esterno biancazzurro ha accusato un problema a livello dell’inguine nel corso della semifinale di venerdì sera, e non è disponibile per la partita di oggi.

Le condizioni dei tre giocatori saranno rivalutate al rientro ad Agrigento dove verranno effettuati degli esami strumentali per definire l’entità dell’infortunio di Vai.

Contro Trieste, dunque, Franco Ciani potrà contare su Andrea Saccaggi, Kelvin Martin, Francesco Morciano, Marco Evangelisti, Albano Chiarastella, Vittorio Visentin e Scott Eatherton.

Pin It