Analfino: “Un onore esserci”

Domani sera, venerdì 28 agosto, la Fortitudo Moncada Agrigento si presenterà ufficialmente ai propri tifosi (inizio ore 20.30 al PalaMoncada di Porto Empedocle – ingresso libero).

Uno di loro, molto speciale, non solo non ha voluto mancare ma ha tenuto a partecipare per manifestare con il suo talento tutta la sua passione per la nostra squadra e la nostra città.

Lello Analfino, voce dei Tinturìa, non ha voluto perdere l’occasione di ricambiare l’affetto che la stessa squadra ha dimostrato per la sua musica.

«Sarà un onore per me essere ad un momento così importante come la presentazione della squadra della mia città. La Fortitudo lo scorso anno ci ha regalato emozioni uniche. Ha permesso a giovani e meno giovani di sognare e di dimenticare per qualche istante tutti i problemi di una città e di una terra contraddittoria come la nostra, dove un gruppo di dieci ragazzi, guidati da uno straordinario coach e affiancati da uno staff eccezionale, riesce a farci sentire sempre più orgogliosi di essere agrigentini. Venerdì sarà un momento di festa e allegria, al quale parteciperò con grande entusiasmo e orgoglio giurgintano».

Pin It