Energy Camp: al PalaMoncada tanto sport e divertimento per i più piccoli

camp

Siamo già al terzo giorno della prima edizione dell’Energy Camp, le due settimane di basket e non solo che la Fortitudo Moncada Agrigento ha pensato ed organizzato in questo mese di giugno per i più piccoli.

Uno speciale camp estivo all’insegna dello sport e della condivisione: oltre 40 bambini dai sei ai tredici anni divisi in gruppi per fascia d’età e seguiti da un team di istruttori che quotidianamente dal lunedì al sabato svolgono attività dalle 8.30 alle 19.00, alternando sedute di tecnica e fondamentali del basket, a mini tornei, lezioni di inglese, proiezioni didattiche e momenti di relax e gioco.

L’Energy Camp è stato ideato e voluto dal direttore sportivo della Fortitudo Cristian Mayer, che spiega: “Abbiamo voluto aprire le porte del PalaMoncada ai più piccoli, perché valori come quelli della condivisione, dello sport e dell’importanza del gruppo devono essere vivi sin da subito in loro. I bambini ogni giorno arrivano al palazzetto contenti di affrontare la giornata con tanta energia e voglia di imparare”. Molto belle ed emozionanti le “visite a sorpresa” dei giocatori della prima squadra della Fortitudo, che hanno raggiunto i bambini in campo per giocare insieme a loro.

È ancora possibile iscriversi alla seconda settimana di attività (dal 22 al 27 di giugno): per tutte le informazioni necessarie vi preghiamo di visitare il sito www.energycamp.it.

                                                                                                                                                 Laura Vento

Pin It