RADUNO NATI 2002. I CONVOCATI.

 

Il Comitato Regionale SICILIA ha in programma per il 9 e 10 maggio a Licata un raduno rivolto ai cestisti dell’annata 2002.

Antonio Bocchino

Antonio Bocchino

“Si tratta della tappa di avvio del lavoro rivolto all’annata 2002″, ha spiegato l’RTT Antonio Bocchino: “quella che sarà coinvolta nel Trofeo delle Regioni 2016. Grazie alle prime ricognizioni sul territorio siciliano svolte dagli RTT provinciali, abbiamo convocato 32 giocatori. L’idea del Comitato è quella di allargare il più possibile la base degli atleti visionati e di seguirli con costante attenzione, per meglio monitorare i cambiamenti tecnici e atletici. Il raduno di Licata, inoltre, è l’occasione per avviare la selezione dei 12 atleti che rappresenteranno l’Isola al Trofeo Bulgheroni di giugno. Per la prima volta la Sicilia parteciperà alla prestigiosa manifestazione sportiva, che da sempre rappresenta un anello importante nel confronto tra le regioni che si ritroveranno al Trofeo delle Regioni l’anno successivo”

I nostri atleti convocati sono: Bellavia Luca e Miceli Mattia.

Inoltre dopo l’allenamento di sabato, tutti i ragazzi saranno accompagnati al Palamoncada a tifare Fortitudo per Gara 4 PlayOff!

Pin It