Fortitudo, ecco lo staff della prima squadra: venerdì prossimo la presentazione

Il coach Franco Ciani e il ds Cristian Mayer in sala stampa

Il coach Franco Ciani e il ds Cristian Mayer in sala stampa

Dopo i giocatori che andranno a comporre il roster per il campionato di serie A2 nella stagione 2014/2015, la Fortitudo Moncada Agrigento ha delineato anche lo staff che affiancherà quest’anno la prima squadra.

Come già noto, la dirigenza – con a capo il presidente Salvatore Moncada – è composta da Angelo Iacono (vicepresidente), Cristian Mayer (direttore sportivo) e Giuseppe Sardella (dirigente accompagnatore).

L’assistant coach di Franco Ciani sarà ancora Luigi Dicensi, mentre lo staff sanitario sarà composto da Maurizio Boschetti (fisioterapista), Dario Gaglio (massaggiatore) e Antonio D’Aria (fisioterapista). Il preparatore fisico è Totò Alletto, mentre i medici saranno Alfonso Mossuto, Santo Rapisarda, Stefano Smecca e Calogero Tona. Ed ancora, nello staff Silvio Schembri (responsabile relazioni esterne), Rosario Giordano (responsabile informatico, video e statistiche), Gabriele Moncada (responsabile marketing), Laura Vento (responsabile rapporti con gli sponsor), Nino Gangarossa (addetto statistiche), Antonino Bellanca (chef) e Domenico Accurso (custode).

Intanto continua il fermento in vista della presentazione ufficiale della squadra, in programma per venerdì 5 settembre, alle 20.30, al PalaMoncada di Porto Empedocle. Nel corso della serata verranno presentati i singoli giocatori e lo staff della Fortitudo Moncada Agrigento, unitamente a Settore Giovanile e Minibasket.

Pin It