Giovanili, martedì si inizia con l’Under 17: al via il campionato

Scritto da Simone Amico

coach Riccardo Cantone

coach Riccardo Cantone

Martedì 15 ottobre ci sarà il primo impegno ufficiale per i ragazzi del settore giovanile della Fortitudo Moncada Agrigento. La squadra, composta dai nati nel ’98, è allenata dal coach Riccardo Cantone e dall’assistant coach Piero Mariano e quest’anno parteciperà al campionato Under 17 di eccellenza e Under 19 regionale.

La partita contro Bagheria (palla a due alle 19:15 presso il PalaHamel di Porto Empedocle) segnerà l’inizio di una stagione molto lunga e faticosa poiché si dovranno affrontare squadre composte da ragazzi più grandi e più esperti.

Ma la determinazione e la voglia di ben figurare non mancano al team del presidente Moncada ed è proprio il capitano biancoazzurro Domenico Napoli a tracciare un quadro iniziale: “La concentrazione durante il corso della stagione sarà fondamentale per riuscire ad affrontare con lo spirito giusto tutte le partite. La squadra, insieme al nostro coach, lavora duramente dal 28 agosto per farsi trovare pronta e speriamo di riuscire a far bene sin dal primo match”.

Questo il roster della squadra :Tartaglia A., Tartaglia M., Riferi, Lentini, Zugno, Amico, Cuffaro, Ferreri, Munda, Chiparo, Ferlisi, Spallino, Magro, Natalello, Napoli.

 

Pin It