Il Re di Girgenti e la Fortitudo tra gusto ed eleganza

Ad Agrigento c’è un luogo magico, il posto del cuore di tanti, un ristorante che incanta con i suoi manicaretti e con uno scenario unico e raro, il Re di Girgenti, una gemma incastonata all’interno della Valle dei Templi.

Da anni ormai Alfonso Sanfilippo e il suo ristorante sono sponsor della Fortitudo, un locale particolarmente amato e frequentato dai nostri giocatori e dai loro cari quando vengono a trovarli.

Del resto come dargli torto e non farsi rapire dall’unica e incantevole vista sul Tempio della Concordia, mentre si gustano i prodotti del territorio proposti dallo chef in piatti tanto belli quanto buoni.

Una location con un panorama mozzafiato dove nulla è lasciato al caso, in un contesto elegante dove ogni singolo dettaglio è curato alla perfezione, così che la ospite possa vivere un’esperienza unica e appagante per tutti e cinque i sensi.

Alfonso Sanfilippo ed il suo efficientissimo staff sono pronti ad accogliervi e a coccolarvi, rendendo la vostra permanenza al Re di Girgenti un momento indimenticabile dall’antipasto fino all’amaro, addirittura prodotto dalla casa.

Il menu, realizzato con attenzione e rispetto per la stagionalità dei prodotti, e’ un vero e proprio viaggio tra i sapori della tradizione rielaborati in chiave moderna.

Dunque, non resta che godervi l’esperienza, magari dopo una passeggiata alla Valle, seduti in terrazza così da banchettare insieme agli dei.