Bruno Euronics e Fortitudo Agrigento: le persone al primo posto!

Oggi è tempo di parlare della nostra nuova partnership con una grande realtà imprenditoriale a livello nazionale, che da quest’anno ha sposato il progetto Fortitudo e con cui condividiamo molti obiettivi.

L’azienda Bruno, fondata a Catania nel 1936, è leader nel settore dell’elettronica di consumo e tra le più antiche in Europa per continuità aziendale. Bruno opera in massima parte nel settore della distribuzione dell’elettronica con 35 punti vendita (33 Euronics, 1 Bruno, 1 Bruno Interni) in Sicilia, Calabria, Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia, comprendendo gran parte del territorio nazionale, ed è il primo socio, in termini di fatturato di acquisto, in Euronics Italia S.p.A. Inoltre, possiede anche uno Showroom dedicato all’arredo di alto livello sito in provincia di Catania.

Ad Agrigento è presente con ben due store, dislocati tra il Centro Commerciale Valle dei Templi di Villa Seta ed il Villaggio Mosè, coprendo dunque l’area territoriale in due zone strategiche della città. Punto di forza di questi due punti vendita, così come di tutta la rete di negozi, è senza alcun dubbio il suo personale, competente, disponibile e affabile, sempre pronto e a disposizione del cliente, senza considerare poi la vasta gamma di prodotti e di offerte costantemente proposte. Per il gruppo Bruno Euronics, “la persona al primo posto”, infatti i rapporti sono basati sulla correttezza e la cortesia, competenza (sia tecnica che relazionale), impegno (inteso come forza e capacità al servizio dell’obiettivo), tenacia ed entusiasmo. E sono proprio queste caratteristiche che nel tempo hanno generato l’affiliazione da parte della clientela.

Del resto i capi saldi di questo brand sono la tradizione e il senso di appartenenza al territorio, elementi comuni alla Fortitudo e che sono stati il quid in più che hanno spinto il piede sul pedale dell’acceleratore per questa collaborazione.

Stessa cosa può dirsi per i valori che questa azienda riconosce come importanti e fondamentali, sia per i collaboratori che per i clienti. In 86 anni la strategia è variata, per allinearsi ai tempi e ad un mercato dinamico, ma i valori sono rimasti saldi perché fanno parte del DNA di questa azienda generando fiducia nei clienti e in chi ci lavora.

La collaborazione tra la Fortitudo Agrigento e Euronics Bruno nasce proprio dalla comunione di intenti nel volere valorizzare il territorio e migliorare la qualità delle opportunità offerte ai cittadini; non a caso infatti, si sta lavorando anche sul tessuto sociale con la partecipazione ai progetti scuola e quelli in ambito sociale.

Domenica sarà la vota del match casalingo contro la Stella Azzurra Roma e Euronics Bruno sarà protagonista della partita con tante attività durante l’intervallo e la possibilità di usufruire di tanti sconti e promozioni anche in occasione dell’imminente Black-Friday, proprio come hanno fatto i nostri Giganti in questi giorni.

Allora non vi resta che venire domenica pomeriggio al Palamoncada o andare a visitare i punti vendita Euronics di Agrigento per conoscere le tante offerte e le grandi opportunità d’acquisto.

Amuni!