Con la nostra rubrica #WeAreFortitudo torniamo a parlavi di compagnie assicurative, e quest’oggi è la volta di un altro nostro prezioso partner, la Pluriass Assicurazioni Agenzia di Agrigento. La Pluriass opera nel campo assicurativo dal 2010 ed ha sempre posto le esigenze dei clienti al centro di ogni sua iniziativa. Forti dell’appoggio di società che sono punta di diamante nel nostro lavoro come Allianz SpA Tutela Legale SpA che di certo non hanno bisogno di presentazioni: la prima è la società leader nel mondo delle assicurazioni ed è in grado di fornire prodotti modulari e personalizzabili, progettati ad-hoc per conformarsi completamente alle esigenze dei clienti; la seconda è specializzata, come evidente dal suo stesso nome, nell’ambito della tutela legale, argomento estremamente delicato cui i nostri clienti si sono dimostrati estremamente sensibili in tutti i settori: circolazione stradale, vita privata familiare, imprese.

Ed è proprio a queste ultime due realtà del tessuto sociale, famiglia e imprese che è dedicato un ampio spazio sui prodotti Tutela Legale, relativi all’impugnazione di provvedimenti amministrativi originati da violazioni di disposizioni contenute nelle leggi speciali relative alla sicurezza sul lavoro (D. Lgs. 81/08).

La crisi epidemica del COVID-19 è stato un duro colpo per tutti, ma Pluriass e il suo affiatato team non si lasciato scoraggiare; si optato per reagire con forza e sfruttare tutti i mezzi a disposizione per lavorare con grande caparbietà, ma in totale sicurezza.

E’ stato favorito lo smart working dove e quando possibile, ricordandosi sempre di fornire al cliente un servizio altamente professionale.

Il team di Pluriass è stato in grado di gestire tutti gli aspetti del lavoro senza intoppi e i clienti sono riusciti a gestire le proprie polizze comodamente seduti a casa. Per far si che ciò fosse possibile sono appoggiati alle app dedicate di Allianz (Allianz NOW) e al progetto nato nel 2019 e denominato “Matrix”, composto appunto da applicazioni che permettessero a tutto il team di lavorare in totale mobilità. In ogni momento sono rimasti accanto ai loro clienti, anche a quelli meno avvezzi all’informatica rimanendo disponibili nei sedi degli uffici con tutte le precauzioni del caso (mascherine, guanti, pannelli protettivi in plexiglas, etc). Ma perché Pluriass ha scelto di far parte della famiglia Fortitudo? Da sempre l’azienda ha cercato di improntare il lavoro come una “gara” con se stessi, cercando di superare i limiti e migliorandosi ogni giorno. Ciò può essere fatto solo ispirandosi a principi sani, come quelli dello sport, un maestro di vita esemplare e da esso hanno tratto i lati migliori che quotidianamente applicano alla loro attività: rispetto, coraggio, determinazione, forza di volontà. La Fortitudo per Pluriass rappresenta tutto questo ed è la scelta del partner migliore che possa stimolare nella crescita e nel miglioramento degli standard aziendali.

Comments

0