La Fortitudo Agrigento, in accordo con l’ufficio marketing ed eventi, ha scelto di dare voce ai propri sponsor. Persone che negli anni hanno sostenuto, senza riserva, la causa biancazzurra. Ospiti della nostra rubrica “We Are Fortitudo Agrigento” il dottor Marco Milioto. Tifoso e amico, ma anche e soprattutto nostro referente Bper Banca.

Da tre anni Bper Banca è partner della Fortitudo Agrigento, e i nostri giocatoli portano in giro sulla nostra maglia il bel logo della società, fieri di questa importante partnership

Ma chi è Bper e perché fa parte della nostra famiglia biancoazzurra?

Il motto di questa realtà creditizia è ‘Da sempre con voi: persone, imprese e comunità. Per guidarvi verso le scelte giuste, condividendo rischi e opportunità’. Dunque, in due parole, crescere insieme. Negli anni,  Bper ha dimostrato di essere una grande banca nazionale, con radici in tutti i territori in cui è presente”.

Abbiamo intervistato il dottor. Marco Milioto, nostro referente aziendale e grande tifoso, che ci ha raccontato qual è a suo parere il punto di forza di questa importante realtà nazionale: “La nostra crescita è stata organica e misurata, non abbiamo bruciato i tempi. Ogni filiale ha potuto mantenere e alimentare nel tempo il rapporto quotidiano con i suoi clienti, che conosce da vicino. Comprendiamo e condividiamo i valori delle comunità, prestiamo attenzione alle esigenze delle persone per rispondere fino in fondo alle loro aspettative e superarle, ogni volta che ci è possibile”.

Dunque, questi i punti di forza di Bper Banca che costantemente opera nell’intento di rafforzare sempre più il rapporto con il territorio. Ed è proprio per questo che già lo scorso anno la partnersheep tra Bper e Fortitudo ha prodotto un importante servizio per i tifosi biancoazzurri, ovvero la Carta Prepagata Fortitudo, uno strumento che ha come scopo principale quello di  veicolare in trade-union la vicinanza cliente-banca permettendo una visibilità reciproca con uno scopo ben preciso, rafforzare il rapporto banca cliente e permettere la fruibilità di un servizio personalizzato che potrebbe risultare un fattore distintivo nel rapporto banca, cliente e fruitore della carta. Tutti possono richiedere la prepagata, recandosi direttamente in una filiale Bper.

Come già detto, il connubio vincente tra le due società va avanti da 3 anni ed il motivo principale e’ sostenere delle iniziative di carattere sportivo che hanno una valenza globale intorno al concetto di sport, famiglia, benessere, comunione e beneficio sociale che e’ da sempre alla base dell’attività dell’istituto dalla sua nascita ovvero da 152 anni or sono e al quale il marchio Bper si vuole accostare e fare promotore.  

Comments

0