Non ultimi in elenco, ma anzi forse i più storici partner commerciali della Fortitudo, oggi tocca a loro raccontarsi, ai Fratelli Castronovo Parrucchieri, tifosi e amici della squadra, che negli anni sin dall’inizio non hanno mai saltato un appuntamento dei nostri giganti sul parquet del Palamoncada.

Parrucchieri e professionisti della bellezza dal lontano 1968, prima con i genitori, dal 2004 sono i figli e fratelli ad occuparsi della storia attività di famiglia, prendendosi cura dei clienti; del resto si sa, il parrucchiere è qualcosa di speciale per ognuno di noi!

Ce lo ha confermato Mimmo, uno dei Castronovo brother’s

Per me e i miei fratelli, il rapporto con il cliente è fondamentale per non dire imprescindibile; il nostro lavoro è basato sulla fiducia da parte loro, ricambiata dalla nostra grande professionalità, passione, dedizione. Questo periodo ci è servito a capire l’importanza del rapporto umano, delle relazioni, questo ha fatto sì che le nostre forze si moltiplicassero per dare il meglio in termini di qualità, conoscenza, sicurezza, igiene per offrire ai nostri clienti il massimo”.

Come accennavamo prima, i Fratelli Castronovo sono amici e sostenitori della Effe da sempre

“La scelta di essere vicini alla nostra Fortitudo è stata presa perché abbiamo condiviso sin da subito la progettualità della società che voleva dare slancio all’intera nostra città. Negli anni poi si è instaurato un rapporto sempre più bello e amicale con i membri dello staff, tra cui lo stesso ds Cristian Mayer, ma anche con tanti giocatori che magari hanno iniziato a frequentare il nostro salone come clienti e che poi sono diventati amici; campioni a cui abbiamo curato l’immagine e a cui va un nostro affettuoso saluto: Ale Piazza Emanuele Mocavero,  il nostro capitano Albano ChiarastellaVins Di ViccaroLollo Ambrosin,  e anche alcuni degli americani passati per la panchina di Agrigento, come Kelvin Martin Jaled Cannon. Con molti di loro si è instaurata una splendida amicizia e nonostante magari le distanze, ancora oggi c’è un affettuoso rapporto . Forse a pensarci bene se oggi siamo appassionati/sponsor il tutto e da addebitare a Vins Albano, proprio due grandi amici oltre le mura del palazzetto. Stessa cosa possiamo dire per Cristian.

Un caro e affettuoso abbraccio, seppur virtuale ai nostri amici Mimmo e Angelo Castronovo e al loro super team di bellezza. Alla prossima stagione!

Comments

0