La Fortitudo Moncada Agrigento è lieta di annunciare una nuova collaborazione a livello di settore giovanile che va ad affiancarsi al già rinnovato e consolidato rapporto con l’Arca di Noè.

Il rapporto di collaborazione è stato stretto con la Real basket di Alessandro Bazan e riguarda per quest’anno sia l’inserimento di alcuni ragazzi provenienti dal sodalizio nero arancio nelle file delle squadre giovanili della Fortitudo, sia un collegamento a livello di attività Minibasket, con la prospettiva di aumentare la diffusione della pallacanestro nella città di Agrigento e nel territorio circostante.
Anche Real basket, dunque, svolgerà la propria attività in sinergia con il settore giovanile della Fortitudo che fornirà ausilio e supporto tecnico, ma anche la presenza di giocatori e membri dello staff della prima squadra ad avvenimenti futuri che possano propagandare la passione cestistica nell’agrigentino.

Ciò rappresenta un secondo passo in quel processo di ristrutturazione e valorizzazione dello stesso, che è nei programmi della Società, con il chiaro intendimento di dare sviluppi futuri a questa collaborazione, in linea con il progetto globale della Fortitudo.

Comments

0