Il Player Blog di questa settimana lo scrive il nostro Alessandro Piazza: ci racconta un lunedì molto speciale.

Ore 9.00.

Suona la sveglia ed è un lunedì mattina dal sapore speciale.

Ieri sera siamo tornati a vincere al PalaMoncada davanti al nostro pubblico giocando una grandissima partita.

Alessandro Piazza al lavoro per tornare in campo.

Alessandro Piazza al lavoro per tornare in campo.

Alle 11 faccio l’ultima radiografia all’ospedale e finalmente il dottor Rapisarda mi dà il via libera per riprendere gli allenamenti con la squadra.

Sembrano passati anni da quel maledetto 11 ottobre e la partita contro Agropoli, invece non sono passati neanche due mesi.

E proprio per questo ci tengo a ringraziare Totó [Alletto], Maurizio [Boschetti] e Dario [Gaglio] per avermi “seguito e accudito” in questo periodo tutti i giorni.

I miei compagni hanno risposto davvero alla grande e Franco è stato molto bravo a trovare nuove soluzioni e aggiustamenti.

Alessandro Piazza all'esordio in campionato a Biella.

Alessandro Piazza all’esordio in campionato a Biella.

Ora ci aspettano quattro partite molto dure per finire il girone d’andata e spero di poter dare il mio contributo per provare a ottenere il massimo risultato possibile.

Giunto al mio terzo anno qua (dopo aver girato tante città e squadre) vedere il modo di lavorare della società, l’alchimia che riusciamo a creare in spogliatoio e la sempre maggiore voglia di basket che si respira in città è molto gratificante, e ripaga tutti noi dagli sforzi e sacrifici quotidiani.

L’anno scorso eravamo una piccola neopromossa, quest’anno siamo la finalista.

Dobbiamo giocare con la consapevolezza di dove possiamo arrivare ma non dimenticando mai da dove siamo partiti con grande cuore e umiltà.

#WeAreAG

Piazzino #21

Comments

0