Qui sotto le informazioni diramate dalla Lega Nazionale Pallacanestro sulla procedura di accreditamento per i giornalisti.

Si apre oggi, mercoledì 8 febbraio 2017a partire dalle ore 15.00, la procedura di accreditamento per la LNP Coppa Italia 2017 (3-5 marzo 2017), riservata esclusivamente agli operatori del settore Media (tv, radio, carta stampata, web, fotografi).

Per accreditarsi alla LNP Coppa Italia 2017 occorre compilare il form disponibile al seguente link: http://www.legapallacanestro.com/lnp-coppa-italia-2017

Saranno ritenute valide unicamente le richieste compilate in tutti i campi obbligatori del form.

La procedura di accreditamento sarà aperta fino a mercoledì 15 febbraio alle ore 13.00. 

LNP informa che, nella valutazione delle richieste che rispettano i requisiti richiesti, e nel desiderio di accoglierne il maggior numero possibile nell’ambito della capienza riservata ai Media degli impianti di gioco, saranno comunque osservati i seguenti criteri di selezione (non esposti secondo priorità):

– iscritti all’Ordine dei Giornalisti, Albo Professionisti e/o Pubblicisti;

– rappresentanti di testate nazionali;

– rappresentanti di testate locali al seguito delle squadre in competizione;

– rappresentanti di testate che abitualmente seguono la stagione di LNP (campionato ed eventi).

Per motivi di gestione delle richieste, non vengono accettate richieste di accreditamento via e-mail, ma esclusivamente attraverso la compilazione del form.

L’accreditamento Media non prevede l’accettazione di qualunque altra forma di richiesta di accreditamento non collegata alle attività degli operatori dell’informazione, nelle categorie già menzionate.

Comments

0