Eccoci nuovamente qui con un nuovo appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai partner commerciali della Fortitudo. Oggi è la volta di RS ArredUffici.

La R.S. ArredUffici nasce nel lontano 1989 dalla collaborazione di 3 soci e a breve potrà festeggiare e spegnere ben 32 candeline di attività continuativa. Questo ad oggi li porta ad essere la più anziana azienda del settore sul territorio e ad avere accumulato molta esperienza e professionalità, fattori che li hanno portati a decidere di puntare molto sulla fiducia personale e sulla fidelizzazione della clientela, così da non lasciare mai il cliente insoddisfatto;è questo un aspetto che inorgoglisce molto l’azienda.

La realtà commerciale di ArredUffici è davvero interessante, con uno showroom che si occupa del vasto mondo a dell’arredo d’ufficio a 360°: dall’arredo scolastico, all’arredo sportivo e/o di collettività, l’arredo sanitario e tecnico, gli archivi e le scaffalature metalliche per  ingrosso e dettaglio, le scrivanie e poltrone da lavoro operative, direzionali o presidenziali. Da anni ormai questa importante realtà del territorio si occupa anche di sistemi di stampa e copiatura in vari formati dal più piccolo al più grande per poter rifornire dal piccolo ufficio alla grande azienda. Uno dei punti di forza dell’azienda è che oltre alla vendita offre assistenza e manutenzione diretta, con servizi di leasing e noleggi operativi in tutto il territorio siciliano, e anche oltre.

La RS ArredUffici è nostra partner da tante stagioni sportive ormai, forse uno dei nostri sostenitori più anziani, un connubio iniziato quasi da subito proprio perché i suoi soci oltre che essere tifosi di pallacanestro credono nell’importanza della rete commerciale territoriale e nel fare “squadra” anche sotto questo punto di vista; dunque il binomio tra serietà societaria e passione per questo sport hanno dato vita ad un matrimonio felice che dura quindi da tempo.

I nostri giocatori e il nostro staff sono stati spesso ospiti della bella sede aziendale di ArredoUffici in Via Regione Siciliana n.92 ad Agrigento, e speriamo di poter torna molto presto a far visita ai nostri amici e sostenitori, così come speriamo di rivederli presto tifare dietro la panchina dei nostri Giganti nel nostro PalaMoncada.

Intanto però va a tutto il loro staff un caloroso e affettuoso abbraccio virtuale!

Comments

0