Domenica 10 novembre al PalaMoncada la Fortitudo Agrigento affronterà Latina basket. La partita è valevole per la settima giornata del campionato di serie A2 Old wild West. Il match inizierà alle 18:00. Sarà la domenica dello sponsor. Si, perché, in “campo” con noi anche gli amici di Birra Palermo e dell’oleificio Sant’Angelo.

L’evento nel dettaglio

Sarà la domenica dedicata a birra Palermo. Il marchio di birre artigianale siciliano proporrà, all’interno del PalaMoncada, una degustazione. In occasione della sfida tra Fortitudo Agrigento e Latina, i tifosi biancazzurri, potranno assaggiare la rinomata Birra Palermo.

La Mission di Birra Palermo: “Abbiamo realizzato una birra unica, capace di esprimere il calore, l’estro, la solarità e la complessità della nostra città, avvalendoci delle migliori materie prime e di una secolare esperienza e tradizione birraia quale quella tedesca”.

Al PalaMoncada, domenica 10 novembre, anche gli amici dell’oleificio Sant’Angelo. Durante l’intervallo della partita sarà l’occasione giusta per potere assaggiare il nuovo olio, servito sul pane caldo del panificio San Calogero.

Comments

0