La Fortitudo Agrigento è lieta di comunicare che Giovanni De Nicolao è un nuovo giocatore biancazzurro. Play maker classe ’96, ha trascorso le ultime tre stagioni in NCAA. Il nuovo arrivato in casa Agrigento, ha giocato per “University of Texas at San Antonio”. De Nicolao ha messo a segno una media di 7.7 punti con 4.5 rimbalzi e 3.6 assist di media.

Giovane e talento puro, Giovanni, è stato allenato da Steve Henson, premiato come coach dell’anno. Il nuovo giocatore della Fortitudo Agrigento, nella sua ultima stagione nei Roadrunner, ha collezionato record su record. E’ uno dei cinque giocatori giovani nella storia del club ad avere messo a segno, negli anni, almeno 700 punti, con 300 assist e 150 palle rubate. La sua media segna 33 minuti a partita, con un rendimento da vero leader.

Giovanni De Nicolao, ha iniziato la sua giovane carriera nel 2012, indossando la maglia della Pallacanestro Vicenza. Il playmaker ha poi scelto la Felmac Limena, ed ha anche indossato la maglia della Junior Casale.  

Comments

0