WinTime sosterrà, per questa stagione, la Fortitudo Agrigento. L‘Agenzia per lavoro sarà partner ufficiale del club biancazzurro.

La mission

WinTime S.p.A., Agenzia per il Lavoro che dal 2005 offre supporto alle aziende e ai lavoratori nei campi della ricerca e selezione, della somministrazione e della formazione è da oggi al fianco della principale società di pallacanestro maschile della Città di Agrigento, che milita nel campionato di Serie B. 

WinTime S.p.A. fa parte di un gruppo di aziende specializzate nel settore delle risorse umane presente sul mercato da oltre 35 anni, una società che punta in alto con l’obiettivo di garantire servizi di qualità alle imprese valorizzando, al tempo stesso, la professionalità dei lavoratori.

La filosofia aziendale, trasferita oggi nel mondo dello sport, ha permesso a WinTime S.p.A. di anticipare i tempi, e di essere tra le prime realtà nel territorio siciliano ed in particolare in quello dell’agrigentino, ad offrire alle aziende consulenza e supporto a 360° nel campo delle risorse umane.

 Gabriele Moncada:Sono felice che WinTime abbia deciso di sposare il nostro progetto. Il loro sostegno mi onora. E’ un brand di prim’ordine ed un’agenzia con una storia importante alle spalle. Sono certo che insieme faremo grandi cose”.

“Siamo molto felici di aver avuto l’opportunità di affiancare il nome di WinTime S.p.A. – ha sottolineato il Direttore Generale Davide Ferraro – ad una società sportiva storica come la S.S.D. Fortitudo Agrigento, due realtà con un’identità positiva e accomunate da impegno, passione e determinazione nella realizzazione dei loro obiettivi. La nostra partnership rappresenta un messaggio di fiducia e ottimismo tra le diverse incognite del presente. Supportare il team agrigentino – ha concluso Ferraro – oltre ad essere un ulteriore opportunità di sviluppo del nostro brand, è principalmente il modo per sostenere il mondo dello sport nell’andare avanti”.

Comments

0