Per la nuova stagione 2016-17 in Serie A2 Citroën, girone Ovest, la Fortitudo Moncada Agrigento comunica le modalità di accredito stampa per le singole giornate e alcune indicazioni per le testate giornalistiche.

Accrediti

Per richiedere l’accredito stampa per le partite casalinghe della Fortitudo Moncada Agrigento occorre inviare una e-mail a accrediti@fortitudoagrigento.it entro le 48 dall’inizio dell’incontro.

La richiesta deve contenere le seguenti informazioni:

Nome
Cognome
Numero tessera dell’ordine professionale
E-mail e numero di telefono del giornalista

Le richieste pervenute dopo la scadenza dei termini non saranno prese in considerazione. Nel caso di un eventuale rifiuto, ne sarà data tempestiva comunicazione via e-mail.

L’accredito stampa andrà ritirato presso il botteghino del PalaMoncada (sportello accrediti, inizio distribuzione a 90’ dalla gara e fino all’inizio della stessa), dà diritto ad accedere all’area stampa dedicata (tribuna e sala stampa per la conferenza stampa post-partita).

Wifi: a ogni gara sarà fornita una password per la connessione, da utilizzare individualmente.

I fotografi verranno collocati a bordo campo.

Alcune indicazioni

I giornalisti che lavorano in tribuna e sala stampa devono mantenere un comportamento imparziale, evitando atteggiamenti che possano fomentare intemperanze del pubblico verso giocatori, arbitri, dirigenti e giornalisti stessi, o che siano irrispettosi ed offensivi verso gli stessi.

Ogni comportamento contrario a questo principio darà origine prima a un richiamo ufficiale della Società che, in caso del reiterarsi, potrà disporre la sospensione dell’accredito.

Durante la settimana, la Società e la squadra tutta si rende disponibile ad interviste audio e video, ogni richiesta dovrà pervenire all’Ufficio stampa con un preavviso di 24 ore rispetto alle esigenze di pubblicazione della testata giornalistica, per garantire il buon lavoro di tutti.