Franco Ciani

Franco Ciani

Le parole del coach Franco Ciani dopo la gara amichevole giocata a Trapani.

“Abbiamo avuto delle fiammate positive e dei momenti di minore lucidità, la cosa positiva è che siamo riusciti ad avere una reazione negli ultimi 5 minuti che ci ha portato a pareggiare, controllando il ritmo della partita, difendendo molto bene e attaccando con precisione.

LEGGI IL REPORT SULLA GARA

Oltretutto, sotto il profilo della gestione del risultato, è stata la prima amichevole in cui non sono stati azzerati i punteggi ad ogni quarto, per cui abbiamo avuto la percezione per tutta la partita di avere  un divario massimo di 11 punti negativo e massimo di 3-4 punti positivo. Questo ci ha consentito di avere sempre il termometro di come stava andando la partita e quindi abbiamo avuto questa reazione nel finale, direi che è un risultato certamente positivo”.

Ciani si proietta poi sul prossimo impegno, il Torneo di Ragusa (19 e 20 settembre): “Tecnicamente ci aspettiamo una crescita, vogliamo migliorare ulteriormente le cosi cui siamo indietro ma sarà un mentalmente molto importante prima ancora che tecnicamente”, dichiara Ciani.

Comments

0