La Fortitudo Moncada Agrigento comunica che, l’edizione 2020, della Fortitudo School cup è stata annullata. L’evento sportivo era in programma nei giorni di aprile. Il nostro Paese vive dei giorni molto delicati e anche particolari.  

Il blocco alle manifestazioni sportive, in materia di diffusione del Coronavirus, ci ha indotto a prendere una decisione dolorosa, ma giusta. La Fortitudo Agrigento School cup è un’abitudine diventata buona, bella e che ha riempito – in ogni ordine di posto – il nostro PalaMoncada.

La salute dei nostri giovani, dei nostri atleti, del nostro staff, viene prima di ogni cosa. L’edizione 2020, quest’anno, era ricca di novità. Per la prima volta in assoluto, il torneo, vedeva la partecipazione di ben sei squadre. Oltre 5mila studenti, con tre scuole della provincia di Agrigento pronte a partecipare.

Una manifestazione che doveva essere un grande momento di festa. La macchina organizzativa della Fortitudo School Cup, però, ci tiene a rassicurare tutti: l’evento è solamente posticipato al prossimo anno.

Siamo già al lavoro per una manifestazione che, certamente, porterà con se altre novità.

Vogliamo, comunque, ringraziare tutti gli istituti che avevano dato la propria adesione:

Liceo Classico Empedocle

Agrigento

Liceo Scientifico Leonardo

Agrigento

Liceo Scientifico e delle Scienze Umane, Politi

Agrigento

Liceo Scientifico ad indirizzo sportivo, Crispi

Ribera

L’istituto G. Galilei

Canicattì

L’istituto Ugo Foscolo

Canicattì

Grazie a tutti, al prossimo anno!

Comments

0