I giovani biancazzurri dell’Under 18 eccellenza, lottano fino alla fine contro una caparbia Orlandina, ma nel finale i ragazzi allenati da Giacomo Bandieri cedono il passo agli ospiti. Non bastano Moricca e Roccaro, l’Orlandina allunga il passo e vince con il punteggio di 72 a 51.

In partita, primo quarto equilibrato, dopo un brutto avvio di Agrigento (1-10), la squadra reagisce e con tre canestri da tre punti consecutivi e torna in partita. Il secondo parziale è tutto di stampo dell’Orlandina, Agrigento sbaglia e commette diverse ingenuità. All’intervallo lungo il roster di Bandieri va al riposto sul – 11. Durante il terzo quarto cambia l’inerzia della gara, dove la Fortitudo riesce a contenere la fisicità degli avversari. Nell’ultimo periodo di gara, Agrigento prova a reagire, ma l’Orlandina fissa il risultato finale di 72 a 51.

Fortitudo Moncada Agrigento:  Moricca 17, Roccaro T. 11, Roccaro D. 6, Dalli Cardillo 7, Parolino 5, Ferreri 4, Destasio 2, Trupia, Amico, Indelicato, Sacco, Lo Nigro. All.re: Bandieri. Ass.: Giovanatto.

 

Comments

0