Vittoria importante per la Fortitudo Agrigento. I biancazzurri alla prima giornata della fase ad orologio, battono l’Orlandina con il risultato di 60 a 66. Alla fine di un match avvincente e combattuto, la squadra di Bandieri e Giovanatto porta a casa il risultato.

Cinismo e giusta astuzia, Agrigento vince con lucidità. Le due triple di Tommaso Roccaro chiudono la partite ed i biancazzurri possono festeggiare. Fase offensiva ben gestita da parte di Moricca e Dalli Cardillo abili a chiudere la partita ed alla qualità di Destasio. “Un plauso a tutti i ragazzi – ha detto Bandiere – che hanno portato il loro contributo ed il loro mattoncino. Da segnalare finalmente una partita giocata per 40 minuti e una vittoria meritata che darà sicuramente morale ed entusiasmo al gruppo che ne aveva proprio bisogno. Ora non bisogna rilassarsi ma mettersi subito al lavoro con ancora più fame e più voglia di prima”.

(12-11);(13-20);(21-14);(14-21)

Fortitudo Agrigento 66

Roccaro D. 4, Dalli Cardillo 19, Ferreri, Amico, Sacco, Roccaro 12, Destasio 2, Moricca 23, Ghelfi, Parolino 6, All Bandieri

Comments

0