"Lo spogliatoio della Fortitudo quest'anno può vantare un grande e compatto gruppo di persone, guidate con maestria dal temperamento di coach Franco Ciani e dalla professionalità del suo assistente, Luigi Dicensi". A parlare è Giancarlo Di Simone, capitano della Fortitudo Moncada Agrigento.
"Una splendida squadra - continua l'alcamese - composta grazie all'esperienza di un ds come Cristian Mayer, che ha saputo riconoscere in ognuno di noi doti che, unite tra loro, hanno permesso quello che fin qui è stato compiuto".
Domani la formazione biancazzurra giocherà alle 18 in casa contro la Mens Sana Campobasso. Partita alla quale parteciperà anche Vincenzo Di Viccaro, ripresosi dopo i problemi al ginocchio avuti nel corso della settimana, e lo stesso capitano Di Simone. In forse ancora il play argentino Santiago Paparella, che in settimana ha rimediato una distorsione alla caviglia.
"Domani - dice - ci attende una nuova ed impegnativa sfida, alla quale ci presenteremo con la grinta e l'entusiasmo di sempre. Non saranno sicuramente gli infortuni a destabilizzare un gruppo così ben fatto: ciò grazie al lungo roster composto interamente da professionisti, pronti ad entrare sul parquet in qualsiasi momento e in qualsiasi situazione. Ci aspettiamo il solito e quanto mai indispensabile calore del pubblico, che, partita dopo partita, ci rende sempre più soddisfatti e orgogliosi dei nostri risultati".





